Disagi idrici nei comuni Acoset del Catanese per sostituzione elettropompa: oggi fine dei lavori

Disagi in alcuni comuni della provincia di Catania dove il servizio di approvvigionamento idrico è gestito dall’Acoset. Una serie di disservizi si sono registrati a Biancavilla, Santa Maria di Licodia, Ragalna, Belpasso, Gravina di Catania, Mascalucia, Nicolosi San Pietro Clarenza, Pedara, Aci Sant'Antonio, in particolare nelle frazioni di Monterosso e Lavinaio. Da quanto si apprende i disagi sono provocati dalla sostituzione dell’elettropompa nel pozzo S.I.S. di contrada Sette Porte a Biancavilla. Lavori di sostituzione che dovrebbero durare per l’intera giornata di oggi salvo imprevisti. La riduzione della fornitura di acqua per via dei lavori ha comportato disagi alle utenze dei vari comuni. Al termine dei lavori l’impianto verrà immediatamente riattivato. Per il ripristino del servizio si dovranno attendere i tempi tecnici di riempimento delle condotte e serbatoi.

Disagi in alcuni comuni della provincia di Catania dove il servizio di approvvigionamento idrico è gestito dall’Acoset.

Una serie di disservizi si sono registrati a Biancavilla, Santa Maria di Licodia, Ragalna, Belpasso, Gravina di Catania, Mascalucia, Nicolosi San Pietro Clarenza, Pedara, Aci Sant’Antonio, in particolare nelle frazioni di Monterosso e Lavinaio.

Da quanto si apprende i disagi sono provocati dalla sostituzione dell’elettropompa nel pozzo S.I.S. di contrada Sette Porte a Biancavilla.

Lavori di sostituzione che dovrebbero durare per l’intera giornata di oggi salvo imprevisti.

La riduzione della fornitura di acqua per via dei lavori ha comportato disagi alle utenze dei vari comuni.

Al termine dei lavori l’impianto verrà immediatamente riattivato.

Per il ripristino del servizio si dovranno attendere i tempi tecnici di riempimento delle condotte e serbatoi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.