Mario Biondi canta Al Jarreau in un tributo di beneficienza: a Latina il 25 luglio

Mario Biondi canta Al Jarreau in un tributo di beneficienza: a Latina il 25 luglio

La Fondazione Varaldo Di Pietro e l’Associazione Culturale Eleomai

il 25 luglio, a Latina, alle 21.30 (al campo Coni di via Botticelli e nell’ambito della settima edizione de I Salotti Musicali – Summer Festival) saranno insieme in un grande evento live che vedrà protagonisti Mario Biondi, Pino Jodice, Fabrizio Bosso e la Big Band della Banda dell’Esercito Italiano in un Tributo ad Al Jarreau, uno dei riferimenti artistici del famoso vocalist italiano, nato da un’idea del compositore e arrangiatore Pino Jodice.

Non solo musica, ma anche un forte impegno nel sociale a contraddistinguere la mission della Fondazione Di Pietro. Una parte del ricavato del concerto, infatti, sara’ devoluto al progetto Able + di Afron Onlus che si occupa di prevenzione e cura dei tumori infantili e femminili in Africa.

Sara’ possibile assistere in totale sicurezza e nel rispetto delle linee guida per il contenimento del Covid19- scrivono in una nota gli organizzatori- e la serata sara’ resa ancora piu’ speciale dall’apporto fondamentale dato all’evento da parte della
Fondazione Varaldo Di Pietro e del suo presidente Giovanni Di Pietro (Premio Mecenate dello Sport e il sostegno a Special Olympics).

Il tributo ad Al Jarreau, con gli arrangiamenti originali scritti magistralmente da Pino Jodice, dal materiale musicale appartenente al grande Al Jarreau, e’ stato rielaborato e modellato jazzisticamente per Mario Biondi grazie anche alla preziosa partecipazione del trombettista Fabrizio Bosso con il quale Mario Biondi ha iniziato la sua scalata al successo. In programma i grandi successi di Al Jarreau che appartengono ai suoi mondi Pop, Soul e Jazz.

Ecco le info del concerto: prevendita biglietti:
www.boxofficelazio.it, Blu Ticket centro commerciale Latina Fiori.

Infoline: 338 4874115. Sito: www.isalottimusicali.it.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.