Belpasso, Rapisarda e Moschetto formano il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia: “Vicini all’on. Galvagno”

Belpasso, Rapisarda e Moschetto formano il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia: “Vicini all’on. Galvagno"

Costituito a Belpasso il gruppo consiliare di Fratelli D’Italia: ne fanno parte i consiglieri Salvatore Rapisarda e Carmelo Moschetto.

“Dopo 15 anni di militanza in Forza Italia non è stata una scelta semplice – ha detto il consigliere Salvatore Rapisarda – Tuttavia, la vicinanza al deputato regionale di Fratelli d’Italia ha preso il sopravvento permettendomi di rivalutare e apprezzare la ‘politica del fare’ ”.

Per il consigliere comunale Carmelo Moschetto la scelta di aderire al partito di Giorgia Meloni è stata una scelta “convinta e inevitabile, maturata a seguito di una profonda riflessione politica. Fratelli d’Italia rappresenta l’unico progetto credibile da sostenere, su cui puntare e di cui condivido la linea politica ben rappresentata dall’onorevole Gaetano Galvagno”.

Durante la Fase 1 dell’emergenza sanitaria da Covid-19, il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia aveva affidato a Marco Palumbo la responsabilità locale del partito: “Oggi iniziamo un nuovo percorso di crescita politica attiva sul territorio di Belpasso – ha detto Palumbo – in sinergia con i consiglieri che hanno ufficializzato il loro passaggio e costituito il gruppo consiliare”.

Pubblicità
Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.