Adrano, prende a pugni la madre che non gli fa da mangiare: 37enne denunciato dalla Polizia

Adrano, prende a pugni la madre che non gli fa da mangiare: 37enne denunciato dalla Polizia

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 37enne adranita per lesioni personali.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno proceduto alla denuncia dell’uomo che per futili motivi ha aggredito la propria madre, procurandole delle lesioni personali.

A seguito di segnalazione pervenuta al centralino del Commissariato, la Volante si è immediatamente recata sul posto segnalato, dove si trovava ad aspettare gli operatori di polizia il fratello del denunciato. Questi ha dato subito una sommaria descrizione dei fatti accaduti e accompagnava gli Agenti a casa della propria madre.

La madre, ancora in stato di forte agitazione, ha messo subito al corrente gli investigatori di cosa fosse successo raccontando che avendo avuto un malore, non si sentiva nelle condizioni di poter preparare il pranzo per quella giornata, motivo che ha scatenato l’ira furibonda del figlio. Quest’ultimo, infatti, ha sferrato un pugno alla madre procurandole lesioni e distruggendo le suppellettili di casa.

La madre ha sporto denuncia e per il figlio sono state espletate tutte le formalità di rito per il suo deferimento all’autorità giudiziaria.

Terminate le operazioni di rito la persona denunciata è stata allontanata dalla casa familiare al fine di evitare il ripetersi di analoghi fatti incresciosi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.