Paternò, il Leo Club premia gli studenti più meritevoli: domani la cerimonia in Biblioteca

Paternò, il Leo Club premia gli studenti più meritevoli: domani la cerimonia in Biblioteca

Una borsa di studio di 380 euro ciascuna per uno studente meritevole di ogni Liceo o Istituto statale di Paternò diplomato nell’anno scolastico 2019-2020 che si è distinto per ragioni di merito e reddito.

Paternò, il Leo Club premia gli studenti più meritevoli: domani la cerimonia in Biblioteca E’ l’iniziativa promossa dal Leo Club di Paternò che domani – mercoledì – alle ore 11.45 nei locali della Biblioteca comunale in via Monastero premierà gli studenti meritevoli del Liceo Classico Statale ‘Mario Rapisardi’, Liceo Scientifico Statale ‘Enrico Fermi’, Istituto Statale ‘Francesco De Sanctis’, Istituto Tecnico Economico Statale ‘Gioacchino Russo’, Istituto d’Istruzione Superiore Statale ‘Francesco Redi’.

Il Leo Club Paternò donerà la somma complessiva di 1900 agli studenti premiati.

“Con quest’iniziativa – spiega il presidente, avv. Antonio Torrisi – il Leo Club Paternò continua a portare avanti, anche alla luce dalla grave crisi economica provocata dall’emergenza Covid-19, la promozione dello studio e il riconoscimento del merito quale strumento di miglioramento e crescita della società”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.