Adrano, camion si ribalta sulla SP 94: i due feriti sono di Centuripe

Adrano, camion si ribalta sulla SP 94: i due feriti sono di Centuripe

È di due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale autonomo registratosi, nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la strada provinciale 94, una arteria secondaria della statale 121.

Da quanto si apprende i due feriti, entrambi residenti a Centuripe, viaggiavano a bordo di un mezzo pesante quando il conducente, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del camion.

Quest’ultimo è uscito dalla sede stradale, ribaltandosi su di un fianco e danneggiando il muro di cinta di una azienda privata. Immediato è scattato l’allarme lanciato dagli automobilisti in transito nella zona.

Sul posto Polizia di Stato del commissariato adranita, agenti della locale polizia municipale e due ambulanza del 118.

Necessario l’intervento dei pompieri di Adrano, i quali hanno messo in sicurezza il mezzo. Non è chiaro se abbiano estratto dall’abitacolo i due feriti rimasti incastrati. Il personale medico del 118 viste la gravità delle ferite riportate da uno dei due occupanti hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso,atterrato non distante dal luogo dell’incidente.

L’uomo è stata condotto al Cannizzaro di Catania. Non si conoscono ancora le sue condizioni di salute L’altro ferito è stato condotto all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla.

La strada è stata chiusa al transito veicolare per ore, vista la presenza del mezzo incidentato e i mezzi di soccorso.

 

Foto di repertorio

Pubblicità
Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.