Adrano, il Caffè Europa annuncia: “Siamo covid free”. Allarme rientrato dopo tampone negativo di un dipendente

Adrano, il Caffè Europa annuncia: “Siamo covid free”. Allarme rientrato dopo tampone negativo di un dipendente

Uno dei bar più antichi del centro storico adranita – il Caffè Europa – ha pubblicato ieri un post sulla propria pagina social per invitare la propria clientela a stare tranquilli sulla certezza che il locale sia covid-free.

“Il tampone negativo al Covid-19 di un nostro dipendente (messosi subito in quarantena dopo che la moglie ha rilevato alcuni sintomi) rassicura noi tutti e, soprattutto, la nostra clientela sulla totale assenza di rischio epidemiologico legato alla sfera della nostra attività”.

Ad Adrano, prima che il Corriere Etneo facesse chiarezza sulla vicenda con due articoli, si sono rincorse voci non controllate che certo non hanno giovato all’attività commerciale già fortemente penalizzata – come le altre, del resto – dal periodo di isolamento su scala nazionale.

“In questi mesi di emergenza da Coronavirus – continua il post – abbiamo sempre messo al primo posto la salvaguardia sanitaria dei nostri clienti che onorano con la loro presenza il nostro storico Bar Pasticceria. Continuiamo a farlo con un pizzico di serenità in più. Per noi del Caffè Europa Salute, Sicurezza e Bontà vanno sempre a braccetto. Vi aspettiamo”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.