Caltagirone, notte in carcere per il marito della donna trovata morta nell’androne: l’uomo ha ammesso la lite con la moglie

Caltagirone, notte in carcere per il marito della donna trovata morta nell’androne: l’uomo ha ammesso la lite con la moglie

Sospettato per la morte della moglie Caterina Di Stefano di 46 anni, trovata senza vita nell’androne del palazzo in cui viveva, in via Mascagni a Caltagirone, ha trascorso la notte in carcere Giuseppe Randazzo di 50 anni.

La procura di Caltagirone al termine dell’interrogatorio durato tutto il pomeriggio di ieri e buona parte della sera avrebbe trovato evidenti riscontri nella morte della donna e così ha deciso di disporre il provvedimento di fermo dell’uomo.

Gli investigatori sanno che i due litigavano spesso e la vittima aveva avviato da un mese la causa di separazione, iniziativa che l’uomo sembra non avesse accettato.

Marito e moglie, dopo pranzo, avrebbero avuto una lite sul pianerottolo di casa finita tragicamente.

Ai poliziotti, intervenuti dopo una segnalazione anonima fatta da alcuni vicini che avevano sentito delle grida, Randazzo ha ammesso subito di avere litigato con la moglie.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.