Catania, ai domiciliari custodisce cocaina e marijuana: i Falchi della Polizia arrestano 43enne

Catania, ai domiciliari custodisce cocaina e marijuana: i Falchi della Polizia arrestano 43enne

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Antonino Sciuto, cl.1977, pluripregiudicato, resosi responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marijuana.

Nel pomeriggio del 19 Agosto i “Falchi” della Squadra Mobile, a seguito di una breve attività info investigativa, hanno individuato un appartamento sito nel quartiere di San Giovanni Galermo quale possibile deposito di sostanze stupefacenti.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di appurare che all’interno vi era residente Sciuto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. Si è quindi deciso di sorprendere l’uomo per effettuare una perquisizione domiciliare evitando che lo stesso potesse disfarsi dello stupefacente.

Una volta riusciti a fare accesso nell’abitazione gli operatori della Squadra Mobile hanno rinvenuto n. 26 dosi di cocaina, che l’uomo aveva occultato nei propri indumenti intimi, per un peso di circa 12 grammi nonché n. 40 dosi di marijuana per un peso di circa 40 grammi all’interno di un borsello e la contabilità dettagliata dell’attività dello spaccio.

Lo Sciuto è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica, nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.