Adrano, spacciavano droga nei pressi di un bar: due giovani arrestati, uno è minorenne

Adrano, spacciavano droga nei pressi di un bar: due giovani arrestati, uno è minorenne

Agenti del Commissariato di Adrano, hanno arrestato Emanuele Centamore, 19 anni, e un minorenne di 17 anni per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Grazie all’attività di controllo del territorio, personale della Squadra Volante del Commissariato ha notato, nei pressi di un bar del centro, movimenti sospetti di alcuni giovani.

Dopo un’ attenta osservazione, i poliziotti hanno individuato Centamore, a loro noto, il quale non si era fatto scrupolo di implicare nella sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti anche un minorenne.

Infatti mentre il Centamore incassava il denaro, il giovane recuperava e consegnava agli acquirenti le dosi che erano state nascoste dietro un cespuglio.

A quel punto, gli agenti sono entrati in azione arrestando in flagranza di reato i due soggetti e recuperando nel contempo il sacchetto con all’interno 86 dosi di marijuana, per un peso complessivo di grammi 86, nonché il denaro provento dello spaccio.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, Centamore è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima, mentre il minore, su disposizione del Tribunale per i Minorenni è stato collocato presso il Centro di Accoglienza di via Franchetti a Catania.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.