Misterbianco, pensava fosse amore ma c’era soltanto il calesse: 42enne finisce ai domiciliari per minacce alla propria ex

Misterbianco, pensava fosse amore ma c’era soltanto il calesse: 42enne finisce ai domiciliari per minacce alla propria ex

Per riallacciare il rapporto era arrivato anche a passeggiare con il calesse davanti casa della ex come per invitarla ad una passeggiata romantica.

Ma le insistenze sono costante ad un pregiudicato di 42 anni le manette dei Carabinieri della Tenenza di Misterbianco che hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Catania.

Obbligo disatteso dal persecutore che, pur di riconciliarsi con la ex, l’aveva più volte pedinata nel tragitto casa-lavoro e viceversa, l’aveva anche contattata telefonicamente rivolgendole minacce di morte: “Presto ti farò riabbracciare tuo padre nell’aldilà”.

A volte prevaleva il sentimentalismo tanto da farlo sfilare con tanto di carrozzella e cavallo sotto casa della ex, come a volerla invitare a fare un giro romantico.

L’insieme delle violazioni sono state verificate dai carabinieri che hanno ottenuto un provvedimento più severo. Il 42enne è infatti finito ai domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.