Adrano, segnalazione bis della Polizia al Prefetto per 27enne detentore e consumatore di stupefacenti

Adrano, segnalazione bis della Polizia al Prefetto per 27enne detentore e consumatore di stupefacenti

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare ogni fenomeno di illegalità, ed in particolare la vendita e il consumo di sostanze stupefacenti, Agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Adrano, hanno segnalato al Prefetto un 27enne adranita, ai sensi della legge che disciplina l’uso di stupefacenti e sostanze psicotrope.

La norma prevede sanzioni amministrative nei confronti di coloro che detengono sostanze stupefacenti o psicotrope per farne uso personale.

L’uomo, è stato controllato in una via del centro cittadino mentre era fermo, a piedi, e trovato in possesso di quattro involucri in lamina d’alluminio contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, della quale lo stesso dichiarava di esserne assuntore.

Il giovane era stato segnalato per la medesima infrazione il 15 settembre scorso allorquando fu trovato in possesso di altri quattro involucri custoditi all’interno della tasca posteriore destra dei jeans da lui indossati.

Sulla sostanza stupefacente, inoltre, verranno eseguiti degli esami tossicologici i cui esiti verranno riferiti al Prefetto.

Sono in corso ulteriori serrati controlli condotti dalla Polizia di Stato nel territorio del Comune di Adrano, mirati alla prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.