Biancavilla, al via il primo di due cantieri di lavoro: 15 operai a Scala bianca

E’ partito questa mattina uno dei due cantieri di lavoro che interesseranno in questi mesi la città di Biancavilla: finanziamenti fatti arrivare dalla Regione e, dunque, senza alcun addebito per le casse comunali.

A “Scala bianca” stamane operai al lavoro. Si tratta di quindici unità in tutto che percepivano il Reddito di cittadinanza e che, invece, per i prossimi sessanta giorni saranno occupati negli interventi concernenti il Cantiere. Con loro anche due dirigenti.

“Diamo un’occupazione, in quest’arco di tempo, ad alcuni nostri concittadini – spiega il sindaco Antonio Bonanno – e, al contempo, ripristiniamo un’area che aveva bisogno di diversi interventi. Facciamo tutto questo senza alcun aggravio per il nostro Bilancio grazie al finanziamento fatto arrivare da Palermo”.

“I lavori che interessano “Scala bianca” – interviene l’assessore Nino Finocchiaro – riguardano l’asfaltatura della strada e la pulizia dei canaloni dove scorre l’acqua. Da parte nostra, stiamo monitorando gli interventi passo dopo passo”.

Biancavilla, al via il primo di due cantieri di lavoro: 15 operai a Scala bianca Biancavilla, al via il primo di due cantieri di lavoro: 15 operai a Scala bianca

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.