Ramacca, muore guardia giurata 55enne sulla statale Catania-Gela: auto sbanda e finisce in un canalone

Ramacca, muore guardia giurata 55enne sulla statale Catania-Gela: auto sbanda e finisce in un canalone

Un uomo di 55 anni, di professione guardia giurata, ha perso la vita questa mattina poco prima delle 7.30 lungo la statale 417 la Catania – Gela, nei pressi dello svincolo di Ramacca.

Si tratta di un incidente stradale autonomo.

Per cause ancora in corso di accertamento l’uomo alla guida di una Renault Clio è uscito fuori dalla sede stradale finendo in una canalone di scolo che costeggia la SS417. Immediati sono scattati i soccorsi; sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Caltagirone e due ambulanza del 118.

Tirato fuori dall’autovettura l’uomo presentava ferite di una certa rilevanza. Allertato anche l’elisoccorso fatto arrivare da Catania. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto a seguito delle gravi feriti riportate.

Inutili i tentativi di rianimarlo. Sul fatto i carabinieri della compagnia di Palagonia stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro che ha provocato il sinistro. Si attendono ancora le disposizioni del magistrato di turno sul trasferimento della salma.

Sul posto anche personale Anas intervenuto per mettere in sicurezza il tratto della statale dove si è verificato il sinistro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.