Paternò Calcio, 3 tesserati positivi al Covid: A rischio la partita contro il Dattilo. Naso: “I casi positivi scendono da 25 a 18”

Paternò Calcio, 3 tesserati positivi al Covid: A rischio la partita contro il Dattilo. Naso: “I casi positivi scendono da 25 a 18”

Il Covid irrompe nel calcio paternese fa irruzione.

Risultano positivi al Covid tre tesserati del Paternò Calcio, formazione che milita nel campionato di serie D. La società del Paternò attraverso una nota stampa ha specificato che “allo stato attuale, tre componenti tra staff tecnico e squadra, sono risultati essere positivi al tampone oro-faringeo e dunque positivi al virus Covid-19.

La società ha attivato ieri tutte le procedure ed i contatti con la Lega, Asp e le autorità competenti in attesa di ulteriori disposizioni”.

Si tratta di soggetti la cui positività viene inserita nell’elenco dei contagiati dei singoli comuni dove risiedono i tesserati e non quindi a Paternò.

A rischio la partita di domenica prossima contro il Dattilo.

Sempre a Paternò diminuiscono i contagiati da Covid: a darne comunicazione il sindaco Nino Naso attraverso i social:

“I casi positivi di Coronavirus a Paternò – scrive il primo cittadino – scendono ulteriormente da 25 a 18. Raccomando a tutti di continuare con le misure di sicurezza, fondamentali per il contenimento del Covid-19: distanziamento sociale, mascherine e lavaggio frequente delle mani”

 

Foto: Paternò Calcio – Facebook

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.