Il nuovo album di Fiorella Mannoia esce il 6 novembre: “Padroni di niente”

Il nuovo album di Fiorella Mannoia esce il 6 novembre: “Padroni di niente”

Uscirà il 6 novembre “Padroni di niente”,

il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia, disponibile da oggi in pre-order (http://smi.lnk.to/PadroniDiNiente) in formato CD e in vinile, quest’ultimo sarà disponibile nei negozi da venerdì 20 novembre. L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Chissà da dove arriva una canzone”, brano scritto per Fiorella da Ultimo, e il relativo video e’ online al seguente link www.youtube.com/watch?v=ZE5hiB16MX8.

Questa la tracklist: “Padroni di niente”, “Chissa’ da dove arriva una canzone”, “Si è rotto”, “La gente parla”, “Sogna”, “Ola’”, “Eccomi qui” e “Solo una figlia” (“Canzone Sospesa” con OLIVIA XX)”.

A maggio 2021 partira’ il “Padroni di niente Tour”, undici date dell’artista nei principali teatri italiani, per incontrare il suo pubblico e presentare live il nuovo album. Queste le prime date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: 12 maggio a Bologna; il 13 a Torino; il 15 a Mantova; il 18 ad Ancona; il 20 a Bari; il 22 a Napoli; il 23 a Roma; il 26 a Bergamo; il 28 a Bassano del Grappa (Vicenza); il 29 a Brescia e il 31 a Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). www.facebook.com/fiorellamannoiaofficial.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.