Belpasso, a tre anni dalla scomparsa trovato il corpo di Nuccio: i resti rinvenuti a Caltagirone

A tre anni dalla sua scomparsa e dopo numerosi appelli agli enti preposti affinché si operasse ogni sforzo possibile per il suo ritrovamento, annunciamo che è stato trovato il corpo del nostro concittadino Nunzio Marletta, detto ‘Nuccio” che oggi avrebbe 56 anni”.

Lo scrive sulla propria pagina Facebook il sindaco di Belpasso, Daniele Motta, spiegando che i resti sono stati trovati “a Caltagirone, in prossimità della Comunità nella quale si trovava ospite”.

 “Il riscontro del Dna – aggiunge il sindaco – non lascia alcun dubbio, è lui.

L’esame autoptico stabilirà le cause del decesso. La salma verrà consegnata oggi alla famiglia per poter procedere con i funerali, in programma sabato 17 ottobre, nella Chiesa Sant’Antonio da Padova a Belpasso”. Per il sindaco di Belpasso ci sono “tante le zone d’ombra” in “questa morte avvenuta di certo in circostanze misteriose”. “La magistratura – auspica Motta – farà il suo corso,
Ci auguriamo che si faccia luce sulla questione e su chiunque abbia delle responsabilità”.
“Come in tutti questi anni, oggi più che mai – sottolinea il sindaco – il Comune di Belpasso ribadisce la propria vicinanza alla famiglia del nostro concittadino alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Non solo per noi, oggi è un giorno triste per l’intera comunità Belpassese”.
Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.