Paternò, si staccano pannelli del controsoffitto del IV Circolo: sopralluogo del sindaco

Paternò, si staccano pannelli del controsoffitto del IV Circolo: sopralluogo del sindaco

Si sono staccati alcuni pannelli di controsoffitto all’interno di due aule del plesso scolastico di Viale Kennedy, l’ex quarto circolo didattico, dove trovano attualmente ospitalità classi della materna ed elementari del comprensivo “Don Milani”.

Il distacco dei pannelli sarebbe dipeso dalle infiltrazioni di acqua, a seguito delle abbondanti precipitazioni di alcuni giorni addietro.

E’ questa mattina il sindaco Nino Naso, accompagnato dal vice Ezio Mannino e dall’assessore Luigi Gulisano, ha effettuato,assieme ai tecnici un sopralluogo dentro la scuola per verificare i danni subiti dalla scuola e il tipo di intervento da eseguire.

“ Il direttore dei lavori di manutenzione ci ha assicurato che serviranno dai 4 ai 5 giorni per individuare il problema- ha scritto il sindaco Naso sulla propria pagina “Facebook”- E’ per questo che emanerò un’odinanza di chiusura delle aule interessate del plesso scolastico per tutta la prossima settimana, a garanzia della sicurezza del personale e degli studenti. La sicurezza sempre al primo posto.”

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.