Bronte, il sindaco Firrarello positivo al Covid: “Inizio la cura ma sto bene”. Lavorerà da casa

Bronte, il sindaco Firrarello positivo al Covid: “Inizio la cura ma sto bene”. Lavorerà da casa

“Vorrei comunicarvi che ho il virus come tante persone nel mondo”.

In un video che si avvale dell’introduzione del nipote-consigliere, il sindaco di Bronte Firrarello ha comunicato oggi alla cittadinanza di essere risultato positivo al Covid. Sabato, il primo cittadino brontese aveva fatto un primo test ed era risultato negativo, stamattina il tampo è stato ripetuto ed è emersa la positività.

Nel video postato sui social, il consigliere Carlo Castiglione – figlio dell’ex sottosegretario Giuseppe e nipote del senatore Firrarello – ha preannunciato la positività del nonno spiegando che ha già chiesto al proprio staff di avere una postazione casalinga, con la possibilità della firma digitale per firmare gli atti importanti.

“Inizio la cura ma sto bene – spiega Firrarello nel video – oggi si insedia la nuova giunta alla quale auguro buon lavoro”.
A pochi giorni dal suo insediamento, nell’affrontare l’emergenza Covid, Firrarello ha dato una grande dimostrazione di efficienza: dopo avere riunito medici di famiglia e dell’ospedale locale, il primo cittadino ha istituito un numero di emergenza per i cittadini alle prese con problemi economici.

 

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.