Danza, Roberto Bolle: “Farò ballare Vasco Rossi”. Lo show a gennaio su Rai 1

Danza, Roberto Bolle: “Farò ballare Vasco Rossi". Lo show a gennaio su Rai 1

“Prepariamo lo show nonostante le difficoltà, facciamo tutti gli sforzi per garantire la sicurezza e la salute.

C’era la volontà forte di fare il programma, è un appuntamento fisso. Quest’anno più che mai è importante portare energia positiva e divertimento, spero che Danza con me segni un nuovo inizio.

Dobbiamo ripartire da quello che ci fa stare meglio. Ovvio che la tv è concentrata sull’emergenza, sui numeri: fa informazione. Ma grazie all’arte può portare una luce. Avremo Vasco Rossi, è un onore immenso”.

Così l’etoile della Scala, Roberto Bolle, racconta in un’intervista a ‘Repubblica’ come sta preparando la nuova edizione di ‘Danza con me‘, guest star Vasco Rossi.

Lo show andrà in onda il primo gennaio su Rai 1per inaugurare bene l’anno”.

E di Vasco dice:

“Apparteniamo a due mondi diversi, la bellezza è trovare un punto di incontro: porteremo sullo schermo un momento di vera poesia unendo la danza con la sua musica. È dal 2005 che non va ospite in una trasmissione, eravamo increduli quando ha accettato l’invito. Il suo pubblico è diverso dal nostro, grazie a lui possiamo raggiungerne uno più vasto. Presenterà il nuovo singolo in esclusiva”.

Bolle annuncia che anche il rocker ballerà:

“È stato il primo a voler ballare, la magia è duettare. Credo che si divertirà molto. Ci siamo incontrati, è uno che sta al gioco”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.