Mineo, spacciava droga in casa: ai domiciliari 28enne, segnalato alla Prefettura come assuntore

Mineo, spacciava droga in casa: ai domiciliari 28enne, segnalato alla Prefettura come assuntore

I Carabinieri della Stazione di Mineo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 28enne, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico i militari, avuta notizia che il giovane gestiva una fiorente attività di spaccio nel comune di Mineo, si sono appostati al di fuori della sua abitazione.

Dopo pochi minuti i carabinieri hanno notato un ragazzo fare ingresso nell’edificio.

Alla sua uscita, lo hanno bloccato e perquisito il locale. L’acquirente è stato trovato in possesso di nr. 2 dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana dal peso di 0,65 gr. l’una (contestualmente segnalato alla Prefettura di Catania in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti).

All’interno dell’abitazione i militari hanno in primis perquisito il 28enne trovandolo in possesso di 35,00 Euro (probabile provento dell’appena avvenuta cessione), nonché di 1 dose della medesima sostanza dal peso di 0,60 gr.

La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione:

rinvenuti ulteriori nr. 14 dosi, analoghe a quelle precedentemente rinvenute, nonché 52,00 gr. di marijuana ed un bilancino di precisione, il tutto occultato in più punti della casa.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato relegato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.