Catania, Gip dispone l’arresto della 34enne che ha accoltellato Ylenia: emorragia ha provocato la morte

Catania, Gip dispone l'arresto della 34enne che ha accoltellato Ylenia: emorragia ha provocato la morte

E’ stato convalidato in arresto il fermo di Daniela Agata Nicotra, 34 anni, la donna accusata di avere ucciso la morte di Ylenia Bonavera, la 24enne, deceduta cinque giorni fa all’ospedale Garibaldi.

La decisione è del gip che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio.

Dall’autopsia è emerso che la vittima sarebbe deceduta per un’emorragia scaturita da una coltellata ricevuta alle spalle.

L’indagata si era costituita alla polizia accompagnata dal suo legale di fiducia, l’avvocato Giovanni Chiara, ammettendo di aver ferito l’altra donna con un coltello da cucina al culmine di una lite in strada a nel quartiere San Cristoforo.

Le scene erano state riprese con dei cellulari da passanti.

L’indagata ha sostenuto la tesi della legittima difesa. Secondo quanto riferito dal suo difensore, Nicotra ha detto di essere stata ferita da Ylenia a un occhio, dopo che l’aveva rimproverata perché, a suo dire, era ancora una volta in preda all’uso di droga e alcool.

La vittima aveva in mano una bottiglia di birra con la quale, ha aggiunto la donna, avrebbe cercato di colpirla ancora e per questo avrebbe preso un coltello da cucina, che aveva in auto, e l’avrebbe usato per difendersi e poi e’ andata via.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.