Paternò, i giovani dell’Usca ci mettono la faccia per augurare un Natale sereno ai cittadini: un video che tocca il cuore

Paternò, i giovani dell’Usca ci mettono la faccia per augurare un Natale sereno ai cittadini: un video che tocca il cuore

I giovani medici e il personale dell’Usca di Paternò – l’Unità Speciale di Continuità Assistenziale – gettano la mascherina, il tempo di fare gli auguri di Natale a migliaia di cittadini.

In un video pubblicato oggi su YouTube, il personale medico che in questi mesi di emergenza epidemiologica siamo stati abituati a vedere coperto da presìdi medici di protezione mostra finalmente la faccia e squaderna un sorriso incoraggiante.

Mentre scorrono decine di volti con i nomi si legge un bel messaggio:

“A voi che conoscete solo i nostri occhi e le nostre voci, a voi che vi siete fidati, noi vi auguriamo un Natale ricco di speranza, pieno di sogni, dove ogni sguardo si trasforma in abbraccio. Vi siamo vicini ora più che mai”.

Commuove questa semplicità e questo garbo di decine di giovani professionisti che sentono la necessità di inviare un abbraccio e un augurio collettivo colmo di sincerità a migliaia di cittadini frastornati da ciò che sta succedendo.

Sono i professionisti dell’Usca, a dire il vero, che meritano una ‘standing ovation’ per la sensibilità dimostrata e per il lavoro fatto finora.

Un mega-messaggio di tutti i paternesi che sintetizzi un pensiero comune:

“Grazie ragazzi, siete semplicemente meravigliosi”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.