Misterbianco, ruba auto dal parcheggio di Bruno Euronics con passpartù elettronico: 30enne ai domiciliari

Misterbianco, ruba auto dal parcheggio di Bruno Euronics con passpartù elettronico: 30enne ai domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 30enne catanese Giuseppe Mirabella, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

In concomitanza con le festività natalizie, il Comando Provinciale di Catania ha intensificato in tutta la provincia i servizi esterni dedicati alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

Difatti, stamani, una delle pattuglie impegnate nel controllo del territorio si è insospettita vedendo un “volto noto” a bordo di una Fiat 500L che era appena uscita dal parcheggio dall’esercizio commerciale “Bruno Euronics”, in viale Del Commercio a Misterbianco.

Imposto l’alt all’autovettura, i militari hanno immediatamente accertato come l’uomo avesse da poco asportato l’auto proprio nel succitato posteggio, utilizzando degli attrezzi atti allo scasso e una centralina elettronica contraffatta che ne aveva consentito l’accensione.

Il materiale è stato sequestrato, mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

La donna vittima del furto ha espresso gratitudine ai carabinieri che le hanno restituito l’autovettura.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.