Paternò, muore per covid il messo notificatore del Comune: Santonocito aveva 57 anni

Paternò, muore per covid il messo notificatore del Comune: Santonocito aveva 57 anni

Paternò piange la morte di un suo figlio. Si tratta di un 57enne Aurelio Santonocito, messo notificatore del comune di Paternò, ancora in servizio, deceduto nella giornata di ieri.

L’uomo da giorni era ricoverato nell’ospedale “Maria Santissima dell’Addolorata di Biancavilla. La notizia del decesso dell’uomo ha provocato grande commozione tra i colleghi del dipendente comunale.

A Biancavilla è ricoverato nel locale ospedale, causa covid padre Antonino Tomasello parroco della Chiesa dell’Annunziata. Le sue condizioni di salute sono serie.

A Bronte scende ancora il numero dei soggetti positivi:

sono attualmente 111 di cui 4 ospedalizzati e 656 in isolamento fiduciario.

“ Gli operatori mi confermano che questi ottimi risultati non sono dovuti soltanto ad una crescita del numero dei guariti- ha scritto il sindaco Pino Firrarello– Anche le attività di controllo e screening della cittadinanza confermano rarissimi casi di nuove e giustificabili positività. Stiamo già provvedendo all’organizzazione di una nuova mappatura del contagio successiva alle vacanze natalizie, in maniera tale da poter riprendere in serenità le attività”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.