Adrano, aggrediscono il cugino e gli rompono naso e gamba: denunciati due fratelli

Adrano, aggrediscono il cugino e gli rompono naso e gamba: denunciati due fratelli

Agenti del Commissariato di Adrano hanno denunciato in stato di libertà due fratelli, G.M. e N.M., rispettivamente di anni 37 e anni 33, per lesioni personali nei confronti di un loro cugino 33enne.

A seguito di segnalazione pervenuta al centralino del Commissariato, la Volante si è immediatamente recata sul posto segnalato, dove ha riscontrato la presenza di numerose persone che stavano assistendo un uomo disteso per terra all’interno del vano scale della propria abitazione, con una vistosa perdita di sangue dal naso e con la gamba destra gonfia e dolorante.

La stessa persona aggredita ha raccontato agli operatori di Polizia intervenuti sul posto che nel corso del pomeriggio, mentre stava lavorando all’interno del proprio appezzamento di terreno, si era sentito chiamare da uno degli aggressori il quale aveva poi proferito nei suoi confronti degli insulti.

Dopo tale approccio, l’uomo in un primo momento si è allontanato dal luogo, per poi farvi ritorno dopo brevissimo tempo unitamente al proprio fratello.

A quel punto è iniziata la violenta aggressione da parte dei due fratelli nei confronti del loro parente.

I vicini di casa, avvedutisi di quanto stava accadendo, sono intervenuti per placare la situazione venutasi a creare.

Sono stati loro a chiedere l’intervento dell’ambulanza per trasportare l’aggredito presso il Pronto Soccorso, dove gli sono state riscontrate la frattura della gamba destra e la rottura del setto nasale.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.