Palagonia, evade dai domiciliari per una rapina al bar: trovato in casa del fratello

Palagonia, evade dai domiciliari per una rapina al bar: trovato in casa del fratello

I Carabinieri della Stazione di Palagonia hanno arrestato nella flagranza il 37enne Massimo Gulizia del posto, poiché ritenuto responsabile di  evasione e rapina aggravata.

L’uomo, già agli arresti domiciliari per droga, si è armato di coltello col preciso scopo di evadere e compiere una rapina.

Obiettivo il Bar Roma di piazza Garibaldi  dove, ieri sera, ha costretto la proprietaria, sotto la minaccia dell’arma, a consegnargli una bottiglia di vino per poi fuggire via.

L’immediato intervento sul posto dei carabinieri, avvertiti dalla vittima, ha consentito agli stessi di acquisire ogni elemento utile all’identificazione del malvivente.

Difatti, la conoscenza dell’humus criminale operante nel territorio di competenza, ha consentito ai militari di dare subito un volto al rapinatore il quale, dopo immediate ed ininterrotte ricerche, è stato scovato in casa del fratello luogo in cui aveva tentato, invano, di trovare un rifugio sicuro. Il 37enne è stato trovato in possesso sia del coltello, che della bottiglia oggetto della rapina.

L’arma è stata sequestrata, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Caltagirone.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.