Catania, ladri svuotano camion mentre l’autista fa un sonnellino: merce ritrovata

Catania, ladri svuotano camion mentre l’autista fa un sonnellino: merce ritrovata

Nel corso della notte, personale delle volanti impegnato nell’attività di controllo del territorio nella zona Industriale notava un autoarticolato parcheggiato in strada con il portellone posteriore aperto.

Pertanto, i poliziotti hanno avvertito l’autista che dormiva all’interno del mezzo, con il quale si appurava che ignoti malfattori avevano asportato merce di vario tipo approfittando del buio e del momento in cui l’uomo stava riposando.

Gli operatori effettuavano un giro di perlustrazione della zona nel tentativo di ritrovare la merce rubata, che effettivamente era stata accatastata lungo un vicino canale di scolo, parzialmente occultata tra la fitta vegetazione.

Nello specifico, si trattava di numerosi colli di merce varia, tra cui aspirapolveri, pentole, accessori per cellulari e per auto, kit di pronto soccorso e altro.

Grazie all’attenzione degli agenti, nell’azione di controllo del territorio durante la notte, la merce poteva cosi essere riconsegnata all’autotrasportatore, che esibiva la relativa bolla di trasporto.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.