Raddusa, incendio sul tetto di un palazzina in via De Gasperi: al lavoro 2 squadre di Vigili del Fuoco

Raddusa, incendio sul tetto di un palazzina in via De Gasperi: al lavoro 2 squadre di Vigili del Fuoco

Stamattina, dopo le nove, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Paternò del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania è intervenuta a Raddusa, in via Alcide de Gasperi 3, per lo spegnimento dell’incendio del tetto di una palazzina.

Gli occupanti dell’edificio, a scopo precauzionale, sono stati evacuati.

Oltre alla squadra del Distaccamento di Paternò opera anche quella del Distaccamento di Piazza Armerina del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Enna.

Sul posto è stata inviata anche un’autobotte di rincalzo, un automezzo logistico per la gestione degli autorespiratori e un’autoscala dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania.

Le cause del rogo sono ancora da accertare.

 

Raddusa, incendio sul tetto di un palazzina in via De Gasperi: al lavoro 2 squadre di Vigili del Fuoco Raddusa, incendio sul tetto di un palazzina in via De Gasperi: al lavoro 2 squadre di Vigili del Fuoco Raddusa, incendio sul tetto di un palazzina in via De Gasperi: al lavoro 2 squadre di Vigili del Fuoco Raddusa, incendio sul tetto di un palazzina in via De Gasperi: al lavoro 2 squadre di Vigili del Fuoco

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.