Paternò, per molti cittadini è zona rossa ‘light’: le foto degli indisciplinati

Paternò, per molti cittadini è zona rossa ‘light’: le foto degli indisciplinati

A Paternò, e in molti altri paesi del Catanese, la zona rossa scattata oggi è poco più di un fastidioso contrattempo rispetto ad una giornata di emergenza pandemica controllata.

Davanti ai bar e sulle strade, stamattina il flusso di persone è stato più che regolare:

disattese le indicazioni di non muoversi dalla propria abitazione se non per comprovate necessità.

I lettori del Corriere Etneo hanno inviato alcune foto che testimoniano del lassismo di alcuni cittadini e dell’incuranza di tanti automobilisti che pur di muoversi le tentano tutte.

Una ‘zona rossa’, insomma, interpretata alla propria maniera.

Del resto, come ripete da giorni il presidente Musumeci, senza una stretta vigilanza sugli indisciplinati qualsiasi restrizione si trasforma in un divieto per creduloni.

 

Paternò, per molti cittadini è zona rossa ‘light’: le foto degli indisciplinati Paternò, per molti cittadini è zona rossa ‘light’: le foto degli indisciplinati Paternò, per molti cittadini è zona rossa ‘light’: le foto degli indisciplinati Paternò, per molti cittadini è zona rossa ‘light’: le foto degli indisciplinati Paternò, per molti cittadini è zona rossa ‘light’: le foto degli indisciplinati

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

3 Comments

  1. Dove sono i controlli? Vergogna! È uno spettacolo indecente ed una offesa alle famiglie duramente colpite dalla pandemia. Non so come ne usciremo!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.