Al Golden Globe vince la Pausini per “Io sì”: “Non posso crederci”

Al Golden Globe vince la Pausini per “Io sì”: “Non posso crederci”

“Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non posso crederci. Grazie mille alla Hollywood Foreign Press Association”.

Lo scrive su Instagram la cantautrice Laura Pausini, dopo aver ricevuto il Golden Globe per il brano ‘Io sì’, premiato come miglior canzone originale 2020 nel film ‘La vita davanti a sé’.

“Voglio ringraziare Diane Warren dal profondo del mio cuore – aggiunge -. È un onore incredibile poter ricevere un riconoscimento simile per la nostra canzone, e il fatto che sia la nostra prima collaborazione lo rende ancora più speciale.

Grazie all’incredibile team Edoardo Ponti, Niccolò Agliardi , Bonnie Greenberg. Grazie a Netflix e Palomar production. E tutta la mia gratitudine e rispetto alla meravigliosa Sophia Loren, è stato un onore dare voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accettazione e unità. Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere ‘visti’.

A quella ragazzina che 28 anni fa ha vinto Sanremo e mai si sarebbe aspettata di arrivare così lontano. All’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica, e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare con la gioia negli occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.