A Belpasso e Bronte due incidenti: feriti occupanti di un Suv e centauro

A Belpasso e Bronte due incidenti: feriti occupanti di un Suv e centauro

Mattinata costellata di incidenti quella di oggi. Sinistri che hanno prodotto il ferimento di alcune e le cui condizioni sono al vaglio dei medici degli ospedali dove sono stati condotti.

Il primo incidente si è registrato sulla SS 121, in direzione Catania, in contrada Palazzolo, poco dopo le ore 9.

Per cause in corso di accertamenti il conducente di un Suv si è andato a schiantarsi contro il guard-rail laterale. Il parabrezza del mezzo è andato un frantumi, cosi come la sua parte anteriore.

Immediati i soccorsi; sul posto personale medico del 118 che hanno prestato soccorso agli occupanti del Suv, i quali sono stati condotti negli ospedali della zona. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Belpasso. Traffico a rilento per qualche ra sulla statale.

Altro incidente un’ora dopo ma sulla SS 284, nei pressi di contrada Passo Zingaro in territorio di Bronte.

A scontrarsi frontalmente, per cause in corso accertamento, una moto di grossa cilindrata condotta da un 27enne di Catania e una Fiat Panda con alla guida una donna di circa 40 anni. Ad avere la peggio il centauro.

Il personal medico del 118 ha allertato l’elisoccorso atterrato a pochi passi dal luogo dell’incidente. Il giovane è stato condotto al Cannizzaro. Sul posto militari dell’Arma della compagnia di Randazzo per i rilievi del caso. La statale 284 è rimasta chiusa su entrambe le corsi per qualche ora con traffico deviato.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.