Catania, incendio nel vano motore di un autobus Amt: i passeggeri avvertono i Vigili del Fuoco

Un incendio si è sviluppato oggi pomeriggio, intorno alle 15.00, dentro un mezzo dell’Amt di Catania.

Ad allertare la Sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania sono stati alcuni passeggeri (una decina circa) che si trovavano a bordo dell’autobus.

Il bus, alimentato a metano, stava percorrendo la SS 114 in direzione Siracusa e si trovata al km 110+750 quando si sono sviluppate le fiamme nel vano motore.

Sul posto sono state inviate le squadre del Distaccamento Nord e del Distaccamento di Paternò assieme a un Carro schiuma e un’autogru dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania.

Molta paura tra i passeggeri a bordo che sono stati fatti scendere dall’autista e portati a distanza di sicurezza. Non si ha notizia di feriti tra i passeggeri.

I vigili del fuoco intervenuti dopo aver spento le fiamme hanno messo in sicurezza il mezzo che è poi stato rimosso dalla carreggiata.

Sul posto presente anche personale dell’Anas e della Polizia Stradale.

Catania, incendio nel vano motore di un autobus Amt: i passeggeri avvertono i Vigili del Fuoco Catania, incendio nel vano motore di un autobus Amt: i passeggeri avvertono i Vigili del Fuoco Catania, incendio nel vano motore di un autobus Amt: i passeggeri avvertono i Vigili del Fuoco Catania, incendio nel vano motore di un autobus Amt: i passeggeri avvertono i Vigili del Fuoco

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.