Paternò, le visioni horror del cimitero monumentale: loculi quasi aperti ed erbacce tra le tombe

Paternò, le visioni horror del cimitero monumentale: loculi quasi aperti ed erbacce tra le tombe

Visione horror al cimitero monumentale di Paternò con loculi quasi aperti e che cadono a pezzi, erbacce alte tra le tombe del campo comune, presenti anche lungo i viali.

L’amministrazione, qualche settimana addietro dopo la scoperta di una bara aperta buttata nel chiostro dell’ ex convento dei cappuccini, aveva annunciato interventi dentro il cimitero per migliorarlo.

Dalle foto inviate alla nostra redazione dai cittadini che si dicono indignati, sembra che non sia cambiato proprio nulla. Anzi, la situazione è peggiorata.

I loculi semi aperti si possono notare nei pressi di Largo San Vincenzo. E ancora erbacce alte lungo Viale San Luca nei pressi del campo comune con i visitatori costretti a trasformarsi in giardinieri improvvisati per strappare le piante e rendere omaggio alle tombe dei propri cari. Per non parlare dei viali ricoperti di erbacce e siepi.

Queste sono alcune problematiche che i nostri lettori hanno evidenziato con foto inviate alla redazione.

Per dare una risposta nei fatti ai cittadini indignati, ci auguriamo che l’amministrazione voglia definire un cronoprogramma sugli interventi di riqualificazione che intende avviare.

Paternò, le visioni horror del cimitero monumentale: loculi quasi aperti ed erbacce tra le tombe Paternò, le visioni horror del cimitero monumentale: loculi quasi aperti ed erbacce tra le tombe Paternò, le visioni horror del cimitero monumentale: loculi quasi aperti ed erbacce tra le tombe Paternò, le visioni horror del cimitero monumentale: loculi quasi aperti ed erbacce tra le tombe Paternò, le visioni horror del cimitero monumentale: loculi quasi aperti ed erbacce tra le tombe

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.