Biancavilla, Comune lancia campagna di adozione per i cuccioli: una nuova casa per gli amici a 4 zampe

Biancavilla, Comune lancia campagna di adozione per i cuccioli: una nuova casa per gli amici a 4 zampe

Parte a Biancavilla la campagna di adozione dei cuccioli ospitati nella struttura comunale ‘Oasi canina’ di via Sant’Ambrogio.

L’iniziativa, chiamata “Adottami sono il tuo migliore amico”, è indirizzata a tutti coloro che amano gli amica a 4 zampe e che fino adesso non hanno avuto modo di trovare il cucciolo da crescere e al quale dare tanto affetto.

L’amministrazione comunale guidata da Antonio Bonanno ha ultimato i lavori di miglioramento della struttura dove sono stati realizzati cancelli in ferro, nuovi box e cucce, punti luce rinnovati ed è stata installata un’autoclave.

La giunta inoltre ha realizzato una campagna sui social per trovare una nuova casa ai cuccioli abbandonati.

Nel sito del Comune c’è una sezione denominata “Adottare un cane ora si può” dove si trovano i moduli di adozione, le foto dei cuccioli e tutte le informazioni necessarie. “Ringrazio l’assessore Giorgia Pennisi che ha fatto davvero un ottimo lavoro- ha detto il sindaco Bonanno – la nostra attenzione nei confronti degli amici a 4 zampe è sempre alta. Ricordo che dal 2019 ad oggi grazie al lavoro dell’amministrazione sono stati dati in adozione 126 cani, 177 sono stati sterilizzati e 434 sono stati dotati di microchip”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.