S. M. di Licodia, 68enne muore per covid: l’annuncio e il dolore del sindaco

S. M. di Licodia, 68enne muore per covid: l’annuncio e il dolore del sindaco

Il covid provoca un altro morto nella città licodiese. A perdere la vita un uomo di 68 anni, deceduto questa mattina in un ospedale del Catanese.

A darne notizia il sindaco Salvatore Mastroianni sulla propria pagina facebook:

“A funestare il lunedì di Pasquetta, arriva la drammatica notizia di un altro decesso di un nostro concittadino causa covid-19, l’undicesimo dall’inizio della pandemia. L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio alla famiglia Pappalardo per il grave lutto subìto- ha scritto il sindaco Mastroianni – Purtroppo, nonostante 12 giorni di zona rossa, la curva dei positivi continua a crescere anche se con incrementi minori. Siamo in contatto costante con il commissario covid e le istituzioni regionali per valutare un’eventuale proroga delle restrizioni per il nostro comune”.

Allo stato attuale sono 127 i soggetti positivi al covid.

A Biancavilla crescono ulteriormente i positivi al virus sono 341 di cui 18 ricoverati nei vari ospedali.

Proseguono i controlli dei carabinieri per il rispetto delle direttive anticovid.

Tra Paternò, Santa Maria di Licodia e Biancavilla i militari dell’Arma hanno controllato 215 persone e 152 tra autovetture e mezzi; 35 le sanzioni elevate per il mancato rispetto del divieto di spostamento, 5 esercizi commerciali controllati e 22 sanzioni per violazione al codice della strada.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.