Motta S. Anastasia, i due sottopassi di Piano Tavola: riunione tecnica con l’assessore Falcone

Motta S. Anastasia, i due sottopassi di Piano Tavola: riunione tecnica con l’assessore Falcone

Si è parlato dei lavori finalizzati alla riqualificazione del sottopasso di via Rosolino Pilo e di quello presente a Piano Tavola, nella riunione tenutasi ieri mattina nella sede del comune di Motta Santa Anastasia alla quale hanno partecipato l’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone, il sindaco mottese Anastasio Carrà e un rappresentante dell’Anas Sicilia.

Un incontro per discutere e superare le criticità relative alla realizzazione del progetto del sottopasso, ma che è servito a chiarire le modalità ed i tempi per risolvere l’annosa questione che da anni coinvolge tutti i cittadini residenti in periferia.

“Il progetto di finanziamento nasce contestualmente a quello previsto per il rifacimento del ponte Graci, da me fortemente voluto e sollecitato- ha detto il sindaco Carrà-Tengo a ringraziare per questo risultato l’assessore Falcone per aver immediatamente raccolto la sfida e appoggiato con impegno e determinazione il nostro progetto. Oggi si inizia a discutere delle diverse soluzioni per garantire ai cittadini risposte concrete”.

Sulla questione è intervenuto il deputato regionale Giuseppe Zitelli:

“Ho avuto una serie di contatti telefonici con l’assessore regionale Marco Falcone per incentrare i temi dell’importante riunione sul tema dei due sottopassi di Piano Tavola, per i quali in questi mesi, insieme all’assessore, ho lavorato intensamente. Un incontro che ha fatto preludere tempi brevissimi per la risoluzione dell’annosa questione”.

Motta S. Anastasia, i due sottopassi di Piano Tavola: riunione tecnica con l’assessore Falcone Motta S. Anastasia, i due sottopassi di Piano Tavola: riunione tecnica con l’assessore Falcone

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.