Super League, Perez non si dà per vinto: “Il progetto è in stand-by. Juve e Milan non hanno lasciato”

Super League, Perez non si dà per vinto: “Il progetto è in stand-by. Juve e Milan non hanno lasciato”

Il progetto della Super League Europea è “in stand-by”. Lo ha detto il presidente del Real Madrid e della “Super League” Florentino Perez in un’intervista alla radio spagnola Cadena Ser.

“Il progetto è in stand-by. La società (della ‘Super League’) esiste ancora – ha detto Florentino Perez, assicurando che” Juventus e Milan non hanno lasciato, siamo tutti insieme, pensiamo, lavoriamo”.

Interrogato sull’adesione al progetto dell’FC Barcelona, Florentino Perez ha risposto di aver parlato mercoledì con il presidente del Barca Joan Laporta: “Certo che è ancora nel progetto”, ha detto.

Mentre i sei club inglesi che erano tra i dodici club fondatori della Super League Europea hanno annunciato l’addio al progetto, Florentino Perez ha spiegato che “ha lavorato fino a tardi, fino all’una di notte. Abbiamo lavorato a questo progetto. Non siamo riusciti a spiegarlo.

Forse oggi lo farò meglio “, ha detto Perez. “Non ho mai visto una tale aggressività da parte del presidente UEFA e dei presidenti di campionati (europei) come la Spagna.
Sembrava qualcosa di orchestrato. Sembrava che volessimo uccidere il calcio. Che avessimo appena sganciato una bomba atomica, mentre stavamo semplicemente cercando di salvare il calcio “, ha continuato Florentino Perez.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.