Adrano, 60enne sorpreso con una birra e uno spinello nel bagno di un bar cittadino: locale chiuso per 5 giorni

Adrano, 60enne sorpreso con una birra e uno spinello nel bagno di un bar cittadino: locale chiuso per 5 giorni

Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controlli del territorio, finalizzati al contenimento del rischio epidemiologico da Covid nel territorio di Adrano, agenti del Commissariato, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, hanno provveduto alla chiusura di un bar del centro cittadino per 5 giorni, a causa dell’inottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’epidemia.

Gli operatori di polizia, infatti, nel corso del loro servizio di controllo del territorio, sorprendevano un uomo di circa 60 anni intento a consumare una birra all’interno del bagno dell’esercizio pubblico. La birra era stata acquistata poco prima all’interno dello stesso bar e in un orario, tra l’altro, in cui la vendita da asporto è vietata.

L’uomo colto nell’atto di bere, oltretutto, era in quel momento anche impegnato a fumare uno spinello che, al sopraggiungere degli agenti, è stato frettolosamente gettato per terra.

Accortisi di tutto ciò, gli operatori di polizia hanno sanzionato amministrativamente l’esercente sulla base delle norme previste dal decreto legge 19/2020 che prevede la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400,00 a euro 3.000,00.

Alla titolare del bar è stata notificata, altresì, l’applicazione della sanzione amministrativa accessoria che prevede la chiusura dell’esercizio per 5 giorni.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.