Catania, in via Etnea imprenditore minaccia il suicidio dal cestello del camion: vuole bloccare vendita all’asta di un capannone

Catania, in via Etnea imprenditore minaccia il suicidio dal cestello del camion: vuole bloccare vendita all’asta di un capannone

Un imprenditore di 66 anni minaccia di suicidarsi lanciandosi dal cestello di un camion, posteggiato nella centrale in via Etnea di Catania, davanti un ingresso laterale del Comune, per bloccare la vendita all’asta di un suo capannone prevista per domani nell’ambito di una procedura fallimentare.

L’uomo è arrivato con il camion di sua proprietà posteggiandolo tra le centralissime piazze Università e Duomo.

E’ entrato nel cestello, da dove penzola una corda a ‘cappio’, e lo ha alzato raggiungendo l’altezza massima e minaccia di suicidarsi.

Sul posto, oltre a personale del 118 e dei vigili del fuoco, la polizia, con pattuglie delle Volanti che ha messo in sicurezza la strada, e personale della Digos della Questura che ha avviato un colloquio con l’imprenditore con il quale ha parlato già anche l’assessore Pippo Arcidiacono del Comune di Catania.

Sul posto anche un familiare dell’imprenditore e il sindaco del paese della provincia etnea dove vive l’uomo per tentare di convincerlo a recedere dalle sue minacce.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.