Adrano, 48enne danneggia auto dell’ex moglie a colpi di pietra: telecamere di videosorveglianza lo incastrano

Adrano, 48enne danneggia auto dell’ex moglie a colpi di pietra: telecamere di videosorveglianza lo incastrano

Grazie alle indagini condotte dagli agenti del Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, è stato possibile individuare l’autore di un grave atto danneggiamento.

Si tratta di un uomo di 48 anni, con precedenti di polizia, residente ad Adrano.

La notte dell’8 maggio scorso, l’odierno indagato si è reso protagonista di una deprecabile azione di danneggiamento nei confronti dell’autovettura in uso alla sua ex convivente, ma di proprietà dell’attuale compagno della donna.

L’uomo, utilizzando un sasso, ha scheggiato il parabrezza dell’auto parcheggiata lungo una via del centro cittadino. La mattina successiva la donna, intimorita dal gesto, ha deciso di rivolgersi alla polizia.

I poliziotti del Commissariato, dopo aver raccolto la denuncia, hanno avviato le indagini volte alla ricerca dell’autore del danneggiamento. Grazie alle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, è stato possibile analizzare tutto quanto fosse accaduto nel corso di quella notte.

E, in effetti, dalle riprese nelle prime ore della notte si vedeva chiaramente l’uomo giungere a bordo della propria autovettura, scendere e, impugnando una pietra, dare diversi colpi al parabrezza dell’auto della sua ex convivente, infrangendolo.

L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria dinanzi alla quale egli dovrà rispondere del reato di danneggiamento.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.