Adrano, 74enne muore bruciato nella sua camera da letto: si è acceso una sigaretta ed è scoppiato il rogo

Adrano, 74enne muore bruciato nella sua camera da letto: si è acceso una sigaretta ed è scoppiato il rogo

Un uomo di 74 anni di Adrano, con gravi problemi di deambulazione è morto nella tarda mattinata di oggi, poco dopo le 12.30, a seguito delle ustioni prodotte dal rogo sviluppatesi all’interno della camera da letto dell’appartamento in cui viveva la vittima che si trova in via Ignonilli.

Ad indagare sull’accaduto gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato i quali parlano di incidente domestico.

L’uomo, avendo gravi problemi a camminare , solitamente stava a letto. Tuttavia, da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 74enne si è accesa una sigaretta che però gli è caduta sulle coperte del letto.

In modo repentino le fiamme hanno avvolto il letto.

I vicini di casa che hanno sentito le urla dell’uomo hanno allertato i soccorsi. Sul luogo della disgrazia sono arrivati i Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e personale medico del 118. I sanitari hanno avvisato l’elisoccorso atterrato nelle pista di contrada Difesa Luna. Ma per l’uomo non c’è stata nulla da fare: è morto prima ancora di essere trasferito dall’ambulanza all’elisoccorso. La Polizia di Stato ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.