Paternò, domani s’inaugura il centro vaccinale. Nel Catanese positivi in calo

Paternò, domani s’inaugura il centro vaccinale. Nel Catanese positivi in calo

Scendono ancora i positivi covid a Paternò dove attualmente risultano essere 140 (-21 rispetto all’ultimo dato divulgato lo scorso venerdì) di cui 10 ospedalizzati.

I soggetti posti in isolamento domiciliare sono 359. Per domani – mercoledì 26 – alle ore 11.30 è in programma l’apertura ufficiale del nuovo centro vaccinale anti-Covid presso il centro diurno “Un nonno per amico” di Viale Alcide De Gasperi.

A Belpasso gli attuali postivi sono 91 (-7 rispetto a 48 ore addietro) di cui 7 ospedalizzati .

“Diciamo che questa prima settimana gialla ha causato, specie a livello generale, siciliano, una risalita- ha detto il sindaco Daniele Motta- dei contagi”.

Sono 378 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia, su 11.194 tamponi processati, con una incidenza in risalita fino quasi al 3,4%.

A Motta Santa Anastasia i positivi attuali sono 26 di cui uno ospedalizzato.

A Misterbianco dalle notizie fornite dal Dipartimento Prevenzione dell’Asp di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente 178, di cui 10 ospedalizzati, mentre i soggetti attualmente non positivi posti in isolamento domiciliare sono 325.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.