Siracusa: maltratta moglie, amante e 4 figlie che vivono tutte sotto lo stesso tetto: arrestato il giovane califfo

Siracusa: maltratta moglie, amante e 4 figlie che vivono tutte sotto lo stesso tetto: arrestato il giovane califfo

Maltrattava la propria famiglia da oltre sette anni, costringendo a vivere sotto lo stesso tetto la moglie, l’amante e le quattro figlie, di cui due nate dalla seconda relazione.

La polizia di Siracusa ha arrestato un giovane della provincia aretusea con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Gli investigatori, coordinati nelle indagini dal procuratore Sabrina Gambino e dal sostituto Tommaso Pagano, parlano di “anni di maltrattamenti” e di uno “scenario inquietante”, con un vero e proprio “harem” che sarebbe stato creato dal giovane sotto a un unico tetto.

All’interno delle mura domestiche “vigeva un clima di vero e proprio terrore – dicono dalla questura di Siracusa – determinato dalla violenza fisica e psicologica che l’uomo perpetrava da oltre sette anni sulla moglie, l’amante e le quattro figlie minori”.

Le due donne, ormai completamente assoggettate, erano costrette a vivere in una situazione di “semi-segregazione”, non potendo uscire di casa se non con il consenso dell’uomo. La pena per il mancato rispetto delle regole imposte dall’uomo era l’aggressione con calci, pugni e colpi di bastone.

Tutto questo avveniva davanti alle figlie, che spesso subivano le stesse violenze. Le due donne, costrette in una condizione di sostanziale bigamia, venivano costrette anche a intrattenere rapporti sessuali a tre contro la loro volontà. Una “escalation di violenza fisica e morale” che però si è conclusa con l’arresto dell’uomo, ora ai domiciliari, mentre le vittime si trovano in una località protetta

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.