Belpasso, incidente autonomo sulla SS 121: illeso il conducente dell’auto

Belpasso, incidente autonomo sulla SS 121: illeso il conducente dell’auto

Incidente stradale autonomo oggi sulla SS 121 in contrada Valcorrente in territorio di Belpasso. Il sinistro si è registrato poco prima delle 13.30 lungo la carreggiata che porta verso il capoluogo etneo.

Per cause in corso di accertamento una Polo Volkswagen con a bordo un uomo di circa 30 anni di Paternò è finita con le ruote in aria di traverso lungo la statale. Il conducente, da quanto si apprende, sarebbe uscito da solo dall’abitacolo. A prestare i primi aiuti sono stati gli automobilisti in transito nella zona.

Sul posto a scopo precauzionale un’ambulanza del 118 che ha medicato sul posto l’uomo. Da Maletto è giunta la squadra dei vigili del fuoco che ha messo in sicurezza il mezzo. Per i rilievi del caso i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò che hanno regolato anche il traffico veicolare lungo la statale che ha subito dei rallentamenti.

Soltanto poco dopo le 15.30 la circolazione sulla statale è tornata regolare subito dopo che il tratto della SS 121 in cui si è registrato l’incidente è stato liberato dai detriti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.