Fiumefreddo, tragedia stradale sulla A18 con 2 morti e 4 feriti gravi: tornavano da un matrimonio

Fiumefreddo, tragedia stradale sulla A18 con 2 morti e 4 feriti gravi: tornavano da un matrimonio

E’ di due morti e 4 feriti gravi è il tragico bilancio di un gravissimo incidente stradale registratosi ieri sera poco prima delle ore 22 sulla A18 in direzione Messina tra Fiumefreddo e Giardini Naxos.

Due le auto coinvolte. Su una viaggiava una intera famiglia di 6 persone che tornava da un matrimonio a cui avevano partecipato in un comune del catanese.

Erano diretti verso casa al momento dell’incidente in un comune della provincia di Messina.

L’auto su cui viaggiava l’intera famiglia, una Polo Volkswagen, si è capovolta più volte finendo fuori dalla sede stradale. Un ‘altra auto che la precedeva nel tentativo di evitare l’impatto ha centrato il guard-rail.

Immediato i soccorsi: due le squadre dei Vigili del Fuoco presenti quelli dei Distaccamenti di Riposto ed Acireale e una del Comando Provinciale di Catania.

Ancora ignota la dinamica del sinistro. Un ragazzo di circa 14 anni è morto sul colpo ed è stato trovato dentro l’auto ancora legato con la cintura di sicurezza.

Poco dopo la mezzanotte è morto anche il padre di quest’ultimo. Un altro minore è stato sbalzato fuori dall’abitazione ma è vivo. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze che hanno portato i feriti negli ospedali di Acireale, Taormina e Cannizzaro. Presente anche l’elicottero del 118, l’ANAS e la Polizia stradale di Giardini Naxos.
L’autostrada é stata chiusa nel tratto interessato. Solo dopo l’una e trenta il traffico è tornato regolare.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.