Incidenti nel Catanese: a Palagonia auto urta pilastro e fa saltare un cancello

Incidenti nel Catanese: a Palagonia auto urta pilastro e fa saltare un cancello

Ultime 12 ore sono state costellate da diversi incidenti stradali sulle arterie viarie del Catanese.

Ieri pomeriggio i Vigili del Fuoco del distaccamento dei volontari di Vizzini sono intervenuti per un incidente a Palagonia in via Garibaldi. Un’autovettura Ford con a bordo 3 persone ha urtato violentemente contro un pilastro e nell’impatto ha divelto il cancello d’ingresso in ferro di un’abitazione. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo del veicolo uno degli occupanti, mentre gli altri due erano già usciti fuori dall’autovettura. E’ intervenuto personale medico del 118 e l’eliambulanza che ha così potuto trasportare l’uomo all’ospedale Cannizzaro di Catania. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura ed il luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti di competenza.

Altro incidente ieri sera poco prima delle ore 23 sulla Sp 57.

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state due autovetture una Lancia Y e una Fiat Stilo. Sul posto carabinieri e ambulanze del 118. Non ci sono feriti gravi.

Altro sinistro intorno alla mezzanotte sulla SS 120 nei pressi di Solicchiata , frazione di Castiglione di Sicilia. Un’auto, le cause rimangono ancora da accertare, è andata a sbattere contro il muro che costeggia la statale. Sul posto uomini del 115 del distaccamento di Randazzo, ambulanze del 118 e carabinieri della locale compagnia. L’incidente ha provocato il ferimento degli occupanti dell’auto, portati negli ospedali della zona.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.