Biancavilla, Zona Artigianale: pubblicato il bando per l’assegnazione di 6 lotti. Richieste a partire da domani

Biancavilla, Zona Artigianale: pubblicato il bando per l’assegnazione di 6 lotti. Richieste a partire da domani

Il Comune di Biancavilla annuncia la pubblicazione del bando per l’assegnazione di aree con destinazione artigianale.

Il bando è scaricabile dal sito del comune nella sezione ‘Bandi di gara’. Si tratta di 6 lotti complessivi.

Da domani, 1 luglio, e fino al 29 settembre, il settore Sviluppo Economico del comune riceverà le domande che gli artigiani possono presentare in forma singola o associati. Il plico potrà essere presentato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Biancavilla oppure spedito a mezzo di servizio postale o altro servizio con raccomandata con avviso di ricevimento. Nel bando vengono indicati tutti i requisiti per la partecipazione.

L’assegnazione delle aree avverrà sulla base di una graduatoria, il cui punteggio verrà attribuito sulla base dei criteri che riguardano gli anni di iscrizione con la qualifica di artigiano, media degli assunti negli ultimi 5 anni e sede a Biancavilla negli ultimi 5 anni. Entro 90 giorni dalla notifica di assegnazione dell’area, le ditte interessate dovranno stipulare l’atto di acquisto (convenzione con il Comune), versando integralmente il corrispettivo dovuto, calcolato secondo il prezzo di cessione di € 22,12 € /mq per la superficie del lotto come indicato nel bando.

Gli interessati al bando per avere informazioni potranno telefonare allo 095/7600405. Il sindaco Antonio Bonanno ha sottolineato con soddisfazione il raggiungimento di un traguardo che la città attende da oltre 15 anni. La Zona Artigianale collocata in contrada Sciammarita (via Arti e Mestieri).

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.