Paternò, al via i lavori di riqualificazione in via Sella: Ama realizza 500 metri di nuova condotta idrica

Paternò, al via i lavori di riqualificazione in via Sella: Ama realizza 500 metri di nuova condotta idrica

Partono dopo anni di attesa i lavori di rifacimento di via Sella.

Soddisfatto il sindaco Nino Naso:

Paternò, al via i lavori di riqualificazione in via Sella: Ama realizza 500 metri di nuova condotta idrica“Questa mattina sopralluogo assieme al vicesindaco Ignazio Mannino e l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Gulisano in via Sella per la sua riqualificazione.

È un’attività di programma che non vogliamo mancare in nessun modo. Da una vita non si interveniva in via Sella. Oggi iniziano i lavori in questa importante arteria viaria che è divenuta ormai quasi una nuova Circumvallazione. Ringrazio per l’impegno ed il lavoro svolto l’arch. Domenico Benfatto ed il geom. Giuseppe Paternò. Ringrazio anche l’Ama con il suo presidente Andrea Lo Faro per avere realizzato circa 500 metri di nuova condotta idrica”.

L’assessore Luigi Gulisano ha sottolineato che “questo è il primo di una serie di lavori che inizieranno da qui a breve. Entro prossima settimana partiranno i lavori in via Romiti ed entro fine mese appalteremo i lavori per via Michelangelo Buonarroti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente dell’Ama Andrea Lo Faro:

“In via Sella oltre ai lavori di rifacimento del manto stradale, abbiamo provveduto a rifare totalmente il tratto di rete idrica. Continuiamo il nostro percorso con importanti investimenti per migliorare il servizio idrico sempre nell’interesse dei cittadini”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.