Adrano, post sui social del fratello del feritore: “Colpa mia, ho compromesso la sua vita”

Adrano, post sui social del fratello del feritore: "Colpa mia, ho compromesso la sua vita"

L’ex consigliere comunale di Adrano Federico Floresta ha pubblicato – oggi pomeriggio – un post sulla pagina della Comunity ‘Adrano Dreamers’, da lui fondata, per intervenire sulla vicenda che ieri ha visto protagonista il fratello Nuccio, 50 anni.

Dopo le 13.00 di ieri, a due passi dal Teatro Bellini di Adrano, Nuccio Floresta – fratello dell’ex consigliere di ‘Adrano Attiva’ Federico, ha esploso alcuni colpi di pistola contro Enzo Sangrigoli, 48 anni, dj ed editore di Radio Flash. L’ex consigliere, rinviato a giudizio per voto di scambio nell’ambito di una inchiesta della Procura di Catania, preannuncia la propria assenza dal gruppo social di Adrano Dreamers e ammette di avere “…compromesso indirettamente” la vita del fratello. “E’ tutta colpa mia” scrive nel post Federico Floresta senza aggiungere altri dettagli.

“Di certo – sottolinea riferendosi al fratello Nuccio – ha sbagliato enormemente”.

L’uomo, subito dopo il fatto di sangue, è andato a costituirsi davanti ai Carabinieri.

Questo il testo del lungo post di Federico Floresta:

Buonasera Dreamers!
Immaginerete il momento di immensa difficoltà che mi sto trovando ad attraversare. Non ci credevo e non ci volevo credere….Scrivo questo post piangendo perchè non so cosa darei per tornare indietro e poter fermare tutto. Mi sento tremendamente abbattuto perchè è TUTTA COLPA MIA…..essendomi fidato delle persone sbagliate, non solo ho perso ciò che avevo dato…. ma ho compromesso INDIRETTAMENTE anche la vita di mio fratello Nuccio. Chi lo conosce sa che persona è, di certo ha sbagliato enormemente…. ma mi chiedo quante quante truffe, quanti lutti e quante batoste un uomo per bene, può fisicamente e mentalmente sopportare dalla vita senza scoppiare?. La vita ci ha messi davanti a situazioni drammatiche, e abbiamo sempre cercato di rialzarci, cercando di andare avanti nonostante tutto, con grande dignità.
Da fratello più grande ha cercato di intervenire proteggendomi a suo modo….. e me ne sento in infinitamente in colpa e chiedo scusa. Per un pò di tempo mi assenterò dal gruppo perchè non ne ho proprio voglia e devo anche aiutare in casa.
non te l’ho detto mai… TI VOGLIO BENE NUCCIO!

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.